• Page 1 of 1
  • 1
skyscanner cojone
elusionData: Wednesday, 2011-12-07, 6:38 PM | Messaggio # 1
Major general
Gruppo: Users
Reputazione: 1
Status: Offline
mi slay in continuazione anche qnd mi muovo hai rotto il kazzoooooo !!!!!!!!!! non e camp se mi fermo a caricare l'arma stupido !!!!!

★۞۩๑ elusion ๑۩۞★

DragonuData: Wednesday, 2011-12-07, 8:59 PM | Messaggio # 2
Private
Reputazione: 0
Pai ce rost are sa injuri? Nu rezolvi nimic. Eu eram pe server si ai primit slay pentru ca stateai in baza si mai lipsea 30-40 secunde si nu te miscai. Deci skyscanner a avut dreputl sa iti dea slay deaorece blocai jocul.

Respecta si vei fi respectat

elusionData: Wednesday, 2011-12-07, 9:02 PM | Messaggio # 3
Major general
italian or english ? we aren't all roman

★۞۩๑ elusion ๑۩۞★

SkyscannerData: Wednesday, 2011-12-07, 10:20 PM | Messaggio # 4
Lieutenant general
Gruppo: Moderators
Reputazione: 7
Senti tu nn poi stare nella base per 3 minuti e quando rimangono 2 giocatori vai la a fare il duro!!!! o inizi a giocare da quando initia la partita o prend slay
nn e che adesso tutto il server deve aspetare tu o percher fai il camper nella base o perchè fai i cazzi tuoi acasa e lasci il gioco acceso..!!!!

TI AVVERTO SPERO CHE è L'ULTIMA VOLTA QUANDO DIRAI CHE SONO UN COGLIONE LA PROSSIMA VOLTA PRENDERò PROVEDIMENTI!!!!!!!!

IMPARA A RISPETTARE CAZZO""""""" snap nono

Added (2011-12-07, 10:20 PM)
---------------------------------------------
quarda che nn ti fermavi a ricaricare l'arma damme retta!!!!! wink da retta a cristia.....

elusionData: Wednesday, 2011-12-07, 11:20 PM | Messaggio # 5
Major general
Allora tu mi slay sempre in continuazione sia quando mi fermo a ricaricare sia se mi fermo 2 secondi x cose mie ero nella base e non facevo camp e poi e successo una volta tu invece x qualsiasi kosa e ftt tuoi x via ke sei admin mi slay e mi metti anke il blind e lo ritogli subito visto ke non uso trucchi !!!! Quando poi ce gente che fa camp nella squdra che gioki tu e non gli fai niente !!! quindi impara a farlo mejo l'admin e il rispetto va guadagnato niente e di merito !!! angry

★۞۩๑ elusion ๑۩۞★

SkyscannerData: Wednesday, 2011-12-07, 11:22 PM | Messaggio # 6
Lieutenant general
guarda che cera anche xopo sull server è te li ha date anche lui e sta calmo è l'ultima volta che ti dico sta calmo sennò le cose peggiorano

elusionData: Wednesday, 2011-12-07, 11:26 PM | Messaggio # 7
Major general
No no cera non centra niente sei stato tu esce scritto ki fa slay !!! e sei stato tu e io sono calmissimo !!!! e cose un rikatto ke fai le kose peggiorano? happy

★۞۩๑ elusion ๑۩۞★

SkyscannerData: Wednesday, 2011-12-07, 11:33 PM | Messaggio # 8
Lieutenant general
nn voglio litigareeee. T/c PLEASEE!!!!!

• Page 1 of 1
  • 1
Search: