• Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
Patron Patron
EugiData: Sunday, 2011-12-04, 5:56 PM | Messaggio # 1
Sergeant
Gruppo: Friends
Reputazione: 1
Status: Offline
Vuole bannare me e un mio amico ingiustamente solo xkè li dicevo di usare il coltello al posto dell'awp. ha iniziato a rompere i coglioni x 2 ore dicendo ke ci bannava se rientravamo nel server dopo il GAG. da quel ke ho letto nel regolamento questo non ce scritto! un admin non puo bannare ingiustamente i player x un fatto personale

ChRemE^7Data: Sunday, 2011-12-04, 5:59 PM | Messaggio # 2
Lieutenant colonel
Gruppo: Users
Reputazione: 0
Patron perche hai banato questo giocatore?

Added (2011-12-04, 5:59 PM)
---------------------------------------------
cool

EugiData: Sunday, 2011-12-04, 6:25 PM | Messaggio # 3
Sergeant
Non mi ha ankora bannato ma continua a dire ke ha l'intenzione di farlo ha gia kickato 20 volte un mio amico non so perchè

Added (2011-12-04, 6:25 PM)
adesso hanno bannato un mio amico ke si kiama pyro* non so perchè

GodOFBitcheSData: Sunday, 2011-12-04, 6:30 PM | Messaggio # 4
Private
Tutto è iniziato su la mappa awp_india, dove veniva incontro solo con il coltello.io l'ho uccidevo con awp.Non e colpa mia che non sa come sparare con AWP.Dopo l'ho ucciso da circa 3 volte poi mi a maledetto(che sono noob che devo giocare con il coltello xche se viene da me con il coltello... ).Io li ho datto gag e poi ha dato retry.I ho detto di non dare retry dopo il gag xche prende ban.Lui continuava a dare retry dopo il gag.Dopo 5 volte li ho dato kick una volta.Poi il suo amico "pyr0" intromettendosi dice che non posso banarlo o dargli kick.Dicendomi che sono noob(lui sostiene che noob non e un offesa).Lo stesso problema con il retry dopo gag anche con lui.Li ho detto che e vietato uscire dopo il gag e poi entrare un altra volta subito per dirmi che "non mi fai paura" | "o guarda mi a bannato, dicendo che a ip dynamico e che puo entrare quando gli pare"(Io gli do gag e poi lui entra a offendermi dinuovo?) Così gli ho datto ban per 10 minuti e qui la stessa storia che ha ip dinamico e ha dato retry dopo il ban di 10 minuti.

Ultima modifica di GodOFBitcheS - Sunday, 2011-12-04, 6:33 PM

EugiData: Sunday, 2011-12-04, 6:35 PM | Messaggio # 5
Sergeant
HAHAHAHA mi fai troppo ridere nessuno ti ha offeso! ho detto ke 6 n00b pechè nonostante io ti dicessi di usare il coltello te facevi come cazzo te pare sentendoti figo ad ammazzare uno con il coltello. uno così io lo definisco N00B

kikata1997Data: Sunday, 2011-12-04, 6:36 PM | Messaggio # 6
Private
ciao, sono io pyr0* e volevo dire che patron patron non e' altro che un noob smile Dico questo perche' qui fa tanto il "bravo bambino" pero' nel server continua a credersi chi sa chi e a continuato ad insultarmi... te ed il tuo amico ViP potete bannarmi anche per 30 giorni tanto rientro lo stesso smile

EugiData: Sunday, 2011-12-04, 6:45 PM | Messaggio # 7
Sergeant
Lol

GodOFBitcheSData: Sunday, 2011-12-04, 7:07 PM | Messaggio # 8
Private
Non credo che ce da dire altro... non meritate nemmeno di rispondere si vede da come giocate ho come parlate che tipo di persone siete "sorry per il mio italianno"

e noob piu di voi ... mai e poi mai.
PS: Imparate a giocare counter strike 1.6 per favore!

Ultima modifica di GodOFBitcheS - Sunday, 2011-12-04, 7:08 PM

EugiData: Sunday, 2011-12-04, 7:19 PM | Messaggio # 9
Sergeant
N00B

Added (2011-12-04, 7:19 PM)
tongue

tino^Data: Sunday, 2011-12-04, 7:21 PM | Messaggio # 10
Major
tra poco comincia la 3° guerra mondiale ... eddai e smettetela di litigare ... mi sto ricordando l'infanzia ! quando avevo 7 anni xD!

Per tutta l'estate 2012 non ci sarò perche saro in kyrgyzstan , magari una visita al sito ma al server no > 1238 ping :(( ...

EugiData: Sunday, 2011-12-04, 7:44 PM | Messaggio # 11
Sergeant
OH pesante il ragazzo pyro lascia stare non ne vale la pena. Non ho voglia di litigare con lui, anzi ti kiedo scusa se questa cosa del n00b l'hai intesa come offesa io non intendevo quello e solo ke se uso il coltello e te mi ammazzi cn l' awp me girano un po' i coglioni angry Cmnq dai lasciamo perdere Ciao biggrin

GodOFBitcheSData: Sunday, 2011-12-04, 11:52 PM | Messaggio # 12
Private
x che soltanto voi dite che ho chat ?? tutti gli altri ??? admin , andrei e altri player... prima di venire in it ero un pro player se volete demo , screenshoot fate pure non troverete mai chat nel mio pc se mi credete va be se no per me e lo stesso. (un altra volta sorry for my bad lenguage) biggrin

ViP1Data: Monday, 2011-12-05, 1:22 AM | Messaggio # 13
Colonel
Gruppo: Administrators
Reputazione: 3
e basta con insulti sul sito basta e basta non siamo qui per legre tt sti merde se avete fato la denuncia a 1 admin buono ma non dovete insultarvi qui non e chat ok ok prova insultare anche a me che non so scrivere bene in italiano e poi vediamo _==))) angry >( angry >( angry >( angry >( angry >(

SkyscannerData: Monday, 2011-12-05, 1:30 AM | Messaggio # 14
Lieutenant general
Gruppo: Moderators
Reputazione: 7
Robba da bambini...... T/C plz--

ChRemE^7Data: Monday, 2011-12-05, 2:27 AM | Messaggio # 15
Lieutenant colonel
biggrin