• Page 1 of 1
  • 1
Avviso per gli Admin sul server!
Lg^AndreiData: Friday, 2012-03-09, 5:27 PM | Messaggio # 1
Lieutenant general
Gruppo: Administrators
Reputazione: 8
Status: Offline
Ciao ragazzi,
Ormai questo discorso lo abbiamo già affrontato.Molti di voi forse non sanno che per tirare su una comunità bisogna investire molti soldi. Il nostro server 32 slot costa,quasi 30 €/mese, in piu abbiamo pensato di comprare anche un server War per il nostro clan che ci costa sui 10€/mese ed anche un server Teamspeak 3 per il clan ,che costa 3€/mese.
Insomma Io e Vip c'e la stiamo mettendo tutta per farci conoscere un po di piu,soddisfare le necessità del clan(appunto comprando un server War e Teamspeak 3).
In più ci costa sui 10€/mese il dominio del sito .info,e piu i subdominii che da oggi abbiamo cominciato ad offrire ad altri siti.
Insomma,questa è la vera situazione della nostra comunità.
Come voi sapete,per essere amministratore su un server,bisogna pagare ,perchè è grazie ai vostri soldi che noi riusciamo a mantenere le spese della comunità e magari investendo anche nel espanderci con nuovi Mod server di tipo DEATHRUN,ZOMBIE etc...
I prezzi non sono alti vanno dai 2€ ai 7€/mese (tenendo in considerazione del grado).
Vorrei informarvi Admini,che da Domani si comincia a pagare.Gli admin che abbiamo adesso sono di grado GOOD,quindi sarebbero 5€/mese.
Vi pregherei di comprenderci e di continuare a stare con noi pagando.
Vorrei intanto fare anche un ringraziamento a Lg^W0ken,che ha comprato Owner[Vip] sul server e paga 7€/mese.

Grazie ragazzi,aspettiamo i commenti!

DanData: Friday, 2012-03-09, 8:31 PM | Messaggio # 2
Colonel
Gruppo: Moderators
Reputazione: 2
surprised surprised surprised // inteleg situatia // fara admin mie o sami fie tare greu pe server biggrin happy happy happy

ViP1Data: Saturday, 2012-03-10, 12:49 PM | Messaggio # 3
Colonel
Reputazione: 3
pai acuma fara suparare activision dar 5 euro nu cred caii mult sa platesti admin nu ??? nui o suma exagerata sa spui ca nai bani doar daca nu vrei sa platesti astai altceva ?????

eu casa populez la inceput serveru poate uni stiu dar am platit timp de 5 6 luni plateam 10 euro la saptamina pentru redirecte plus server si sit deci sunt cheltueli . deci sper sa intelegeti cai greu si pentru noi

MariusData: Saturday, 2012-03-10, 11:19 PM | Messaggio # 4
Sergeant
Gruppo: Users
Reputazione: 0
Eu stiu ca e greu sa ti un sev deci lasatimi datele vreau si eu Owner[Vip].............

Lg^AndreiData: Saturday, 2012-03-10, 11:33 PM | Messaggio # 5
Lieutenant general
Reputazione: 8
Marius,
Mersi ca ne intelegi,ti-am trimas datele in PM.

SkyscannerData: Sunday, 2012-03-11, 2:25 PM | Messaggio # 6
Lieutenant general
Gruppo: Moderators
Reputazione: 7
Andrei mie poti sa imi scoti adminu cum o sa ma cheme si pe mine la munca la restaurant o sa ti bag!!! dar acuma sunt cu scoala!!!

Si tre sa si invatz k am examenele in quinto!!!

tino^Data: Monday, 2012-04-30, 8:33 PM | Messaggio # 7
Major
Gruppo: Users
Reputazione: 0
c'e crisi ...

Added (2012-04-30, 8:33 PM)
---------------------------------------------
comunque e vero , hosting costa ...

Per tutta l'estate 2012 non ci sarò perche saro in kyrgyzstan , magari una visita al sito ma al server no > 1238 ping :(( ...

• Page 1 of 1
  • 1
Search: