|
Per favore HELP
|
|
| tino^ | Data: Sunday, 2012-04-01, 6:59 PM | Messaggio # 1 |
 Major
Gruppo: Users
Reputazione: 0
Status: Offline
| Ciao a tt .. avrei bisogno di aiuto ! Io ho scaricato dei programmi x creare un server (dedicated server , server configurator ecc ecc) e ho creato il server con plugin mods e ho fatto in modo che il server si vede nel "find server" di cs 1.6 , ma il problema e che nel server posso giocare solo io , xke l'ip e del modem , cioe 192.168.1.2 (DNS-server Iv4) e infatti quanddo attivo hlds.exe e questo l' ip..piu tardi ho capito come si puo fare un ip diverso , ed è IP statico , per averlo ,le ricerche mi hanno detto che devo chiederlo al mio provider (io ho infostrada) ... mai il problema vero , vabbe non proprio problema , e se questo IP Statico Esterno (esterno xke devono entrare players da altri IP) costa? devo aggiungere soldi per il pagamento al mese , all' anno ??? oppure e gratis???se non e gratis quanto cosa piu o meno???molto???Added (2012-04-01, 6:59 PM) --------------------------------------------- HELP please !
Per tutta l'estate 2012 non ci sarò perche saro in kyrgyzstan , magari una visita al sito ma al server no > 1238 ping :(( ...
|
| |
| |
| ViP1 | Data: Monday, 2012-04-02, 11:56 AM | Messaggio # 2 |
 Colonel
Gruppo: Administrators
Reputazione: 3
| tino alora ti dico subito quoale e problema se te non hai il porto apero al ip non si po colegare nesuno tramite te .quindi vai sul modem tuo e apri le porte seno non va ciao
|
| |
| |
| tino^ | Data: Tuesday, 2012-04-03, 5:20 PM | Messaggio # 3 |
 Major
| ho aperto port su 192.168.1.1 e lo fatto come tutti altri 27015 , ma mi serve IP pubblico ???se si come faccio ad averlo ?
Per tutta l'estate 2012 non ci sarò perche saro in kyrgyzstan , magari una visita al sito ma al server no > 1238 ping :(( ...
|
| |
| |
| Lg^Andrei | Data: Wednesday, 2012-04-04, 9:49 AM | Messaggio # 4 |
 Lieutenant general
Reputazione: 8
| tino^, Devi entrare nel tuo modem ,aprire le porte del tuo IP,e quando intendo aprire le porte non intendo 27015.Poi devi scaricare il programma no-ip che lo trovi su www.no-ip.com.TI registri lo scarichi,poi aggiungi HOST (ADD HOST) .Apri il programma ,selezioni il HOST creato e basta! Dovrebbe andare,ma solo se hai aperto le porte "portfarward".
|
| |
| |
| tino^ | Data: Wednesday, 2012-04-04, 5:14 PM | Messaggio # 5 |
 Major
| ho fatto anke no IP e PORT ma come faccio a metterlo IP sul server??? e aggingerlo su gametracker??? Added (2012-04-04, 5:14 PM) --------------------------------------------- fatto server xD!ho sbagliato mettere IP su web configurator dovevo mettere 192.168.1.2 non 1
|
| |
| |
| Lg^Andrei | Data: Thursday, 2012-04-05, 11:52 AM | Messaggio # 6 |
 Lieutenant general
Reputazione: 8
| tino^, Bravo!
|
| |
| |