|
cose mijore netbook o tablet ?
|
|
| elusion | Data: Friday, 2011-12-09, 1:51 AM | Messaggio # 1 |
 Major general
Gruppo: Users
Reputazione: 1
Status: Offline
| Il netbook si avvicina molto di piu alle funzioni di un notebook il tablet diciamo ke e la nuova generezione tipo ipad piu o meno solo ke la memoria espandibile di alcuni non arriva piu di 32gb e la ram penso espandibile fino 4 gb ma tutto cio porta a un prezzo non minore di 300 euro se si aggiunge le memorie epsandibili invece il netbook con 200 euro te la cavi e penso ke ci siano funzioni mijori 1 gb di ram e 160gb di memoria
cosa sarebbe piu bello ricevere per natale?
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
|
| |
| |
| Lg^Andrei | Data: Friday, 2011-12-09, 8:14 PM | Messaggio # 2 |
 Lieutenant general
Gruppo: Administrators
Reputazione: 8
| elusion, Notebook!
|
| |
| |
| Skyscanner | Data: Friday, 2011-12-09, 11:00 PM | Messaggio # 3 |
 Lieutenant general
Gruppo: Moderators
Reputazione: 7
| notebook
|
| |
| |
| elusion | Data: Saturday, 2011-12-10, 4:02 AM | Messaggio # 4 |
 Major general
| raga netbook no notebook e tablet
tablet Smart Pad 810c perzzo 179€ piu fodera nera esterna
Descrizione Riproduzione video, musica, foto oltre ai giochi più popolari, Download ed utilizzo delle più popolari applicazioni o giochi tramite SlideMe, Webcam per videoconferenze o VideoChat, Navigazione web, video su Youtube®, controllo posta elettronica, oppure poter essere sempre e comunque on line ovunque lo desideriate. Connessione wireless Internet con protocollo di rete ad alta velocità (Wi-Fi 802.11 b/g/n), Touchscreen con controlli intuitivi grazie ad Android™ OS, Connessione HDMI** a TV per riproduzione filmati ANCHE in FULLHD (1080p), Download e lettura di migliaia di libri grazie all'applicazione preinstallata, Visualizzazione verticale o orizzontale con sensore automatico di rotazione, Memoria 4 GB espandibile (fino a 32GB) con microSD card, Batteria ricaricabile ai polimeri di litio 6000 mAh
netbook quelli da 200 euro asus o samsung 1gb di ram 160gb hardisk
per natale cosa vi piacerebbe ricevere di piu secondo voi
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
Ultima modifica di elusion - Saturday, 2011-12-10, 4:46 AM |
| |
| |
| Skyscanner | Data: Saturday, 2011-12-10, 2:34 PM | Messaggio # 5 |
 Lieutenant general
| Vabbè dipende anche per quale lavoro lo prendi.... se lo prendi per cazzeggiare meglio la tablet, se lo prendi per fare cose (serie), tipo per giocare per vedere un film, ste cose qua meglio il notebook
|
| |
| |
| elusion | Data: Saturday, 2011-12-10, 5:26 PM | Messaggio # 6 |
 Major general
| x cazzeggiare ci sta il tablet anke xke anke sul tablet si dispone di e-book puoi vedere film in hd e volendo con un cavetto hd lo si po collega al tv invece i netbook ormai cn tutti windows 7 mi hanno detto ke danno un po di problem sono lenti cmq e NETBOOK no notebook ihihihih
nice cristian !!!!!
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
|
| |
| |
| Skyscanner | Data: Saturday, 2011-12-10, 5:34 PM | Messaggio # 7 |
 Lieutenant general
| Vabbe diciamo che voi giocare qualcosa che te serve il mouse .....comq prendi quello che desideri tu io ti ho dato la mia opinione!!! Ma il netbook te sta piu comodo|||||
|
| |
| |
| Lg^Andrei | Data: Saturday, 2011-12-10, 6:43 PM | Messaggio # 8 |
 Lieutenant general
Gruppo: Administrators
Reputazione: 8
| Tablet è molto utile per leggere ,guardare film,ascoltare musica,andare su internet! Notebook riesci a giocare a CS! xD
|
| |
| |
| elusion | Data: Saturday, 2011-12-10, 7:18 PM | Messaggio # 9 |
 Major general
|
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
|
| |