|
Come avere steam
|
|
| tino^ | Data: Saturday, 2012-03-10, 0:26 AM | Messaggio # 1 |
 Major
Gruppo: Users
Reputazione: 0
Status: Offline
| Allora , io devo comprarmi steam , a gamestop , ma non so cm e fatto , e un disco ??? Io ho il cs installato e anche steam ! Ma se lo compro steam il cs installato mi funziona??? con steam installato non funziona perke se lo metto su steam diventa Half-Life2 ! Che devo fare?
Per tutta l'estate 2012 non ci sarò perche saro in kyrgyzstan , magari una visita al sito ma al server no > 1238 ping :(( ...
|
| |
| |
| Lg^Andrei | Data: Saturday, 2012-03-10, 0:38 AM | Messaggio # 2 |
 Lieutenant general
Gruppo: Administrators
Reputazione: 8
| tino^, Steam è un programma gratis,è il gioco che costa dei soldi. Io non so come funziona con il DVD del gioco CS,quindi non saprei come risponderti. Secondo me ti conviene comprarlo da Internet,cosi con il tuo account steam lo avrai sempre con te!
|
| |
| |
| tino^ | Data: Saturday, 2012-03-10, 1:38 AM | Messaggio # 3 |
 Major
| Ma intendi che il gioco deve essere originale???non installato da internet??? io c'e l'ho sul disco che ho comprato nel mio paese ! funzionera???
Per tutta l'estate 2012 non ci sarò perche saro in kyrgyzstan , magari una visita al sito ma al server no > 1238 ping :(( ...
|
| |
| |
| Lg^Andrei | Data: Saturday, 2012-03-10, 1:49 AM | Messaggio # 4 |
 Lieutenant general
Gruppo: Administrators
Reputazione: 8
| tino^, Non lo so sinceramente!Non ho mai provato con il CD.TI consiglio di comprarlo da Steam.
|
| |
| |
| tino^ | Data: Saturday, 2012-03-10, 4:55 PM | Messaggio # 5 |
 Major
| come scoprire se hai steam??? da me quando entro a cs mi dice di clikkare ctrl (non mi ricordo ) x aprire il menu steam ! quindi funziona steam???
|
| |
| |