|
Problema con il Sercer Cs Lg
|
|
| WhIsPeR | Data: Wednesday, 2012-01-11, 2:08 AM | Messaggio # 1 |
 Private
Gruppo: Users
Reputazione: 1
Status: Offline
| Salve Oggi ho cominciato a giocare come al solito mio di prima mattina.... tutto bene anche se avevo un pc di merda...ho giocato fino a pranzo, quindi mangio e mi rimetto avanti la baracca x giocare.... Ho giocato fino alle 21 o forse 22 fin quando ho cominciato ad avere problemi con la connessione al server, che mi scollegava di continuo dicendomi "kick........." per il ping alto...mah? ma se ho il ping ottimo e mai in 2 settimane mi ha dato problemi xke ora nn mi fa rimanere collegato?? Fatto questo incomincio ad insistere con i ADMIN per vedere cosa o come si puo risolvere sto fatto!!! Loro dopo che ho insistito per un po mi hanno detto SE NON LA FINISCI TI BANNIAMO x questa sera.... <"Lg-reinforces eMisqua" lo ha detto nn mi sbaglio...ma che cazzo di Admin siete??? se uno ha bisogno lascia il gioco e vedi dove cazzo e il problema no!!!!!!
Vivi e lascia vivere_Tutto ha un inizio e una fine!
Ultima modifica di WhIsPeR - Wednesday, 2012-01-11, 2:25 AM |
| |
| |
| elusion | Data: Wednesday, 2012-01-11, 2:15 AM | Messaggio # 2 |
 Major general
| Concordo con boby ero anche io online, e lui chiedevo un aiuto per rimanere a giocare nel server, ma visto il suo problema alla connessione a chiesto aiuto agli admin il quale hanno risposto se non la smetti ti banniamo, adesso non so se era riferito a lui sta di fatto che nessuno di loro e entrato nel forum a dare una mano e cercare di risolvere il problema tutti insieme, si kiama appunto comunita per darci una mano tutti insieme e tenere il server ordinato aiutandoci tutti insieme, cmq a me e sembrato misqua a dire cio e sta di fatto ke boby non e riuscito a risolvere il problema !!!!! si e provao a chiudere tutte le apllicazioni lasciando solo cs aperto e non e riuscito a rimanere in game, riavviato pc e modem solito problema, sara forse tropi player connessi ???? bah !!!!!
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
|
| |
| |
| WhIsPeR | Data: Wednesday, 2012-01-11, 2:50 AM | Messaggio # 3 |
 Private
| Quote (elusion) Concordo con boby ero anche io online, e lui chiedevo un aiuto per rimanere a giocare nel server, ma visto il suo problema alla connessione a chiesto aiuto agli admin il quale hanno risposto se non la smetti ti banniamo, adesso non so se era riferito a lui sta di fatto che nessuno di loro e entrato nel forum a dare una mano e cercare di risolvere il problema tutti insieme, si kiama appunto comunita per darci una mano tutti insieme e tenere il server ordinato aiutandoci tutti insieme, cmq a me e sembrato misqua a dire cio e sta di fatto ke boby non e riuscito a risolvere il problema !!!!! si e provao a chiudere tutte le apllicazioni lasciando solo cs aperto e non e riuscito a rimanere in game, riavviato pc e modem solito problema, sara forse tropi player connessi ???? bah !!!!!
Si che lo anno detto!!!con me parlavano loro "Lg-reinforces e Misqua" e il nuovo arrivato " LG-Xzibit" tutto ad un tratto questo altro e diventato Admin???? ahahahah
Added (2012-01-11, 2:31 AM) --------------------------------------------- Quote (WhIsPeR) Concordo con boby ero anche io online, e lui chiedevo un aiuto per rimanere a giocare nel server, ma visto il suo problema alla connessione a chiesto aiuto agli admin il quale hanno risposto se non la smetti ti banniamo, adesso non so se era riferito a lui sta di fatto che nessuno di loro e entrato nel forum a dare una mano e cercare di risolvere il problema tutti insieme, si kiama appunto comunita per darci una mano tutti insieme e tenere il server ordinato aiutandoci tutti insieme, cmq a me e sembrato misqua a dire cio e sta di fatto ke boby non e riuscito a risolvere il problema !!!!! si e provao a chiudere tutte le apllicazioni lasciando solo cs aperto e non e riuscito a rimanere in game, riavviato pc e modem solito problema, sara forse tropi player connessi ???? bah !!!!!
Si che lo anno detto!!!con me parlavano loro "Lg-reinforces e Misqua" e il nuovo arrivato " LG-Xzibit" tutto ad un tratto questo altro e diventato Admin???? ahahahah
Anzi adesso dopo un po sono rientrato e magicamente non si scollegava piu???!!!!! come mai???? magia!!!????? no....LG-Xzibit penso che mi kikkava di continuo cazzo io.....
Added (2012-01-11, 2:46 AM) --------------------------------------------- Quote (WhIsPeR) Salve Oggi ho cominciato a giocare come al solito mio di prima mattina.... tutto bene anche se avevo un pc di merda...ho giocato fino a pranzo, quindi mangio e mi rimetto avanti la baracca x giocare.... Ho giocato fino alle 21 o forse 22 fin quando ho cominciato ad avere problemi con la connessione al server, che mi scollegava di continuo dicendomi "kick........." per il ping alto...mah? ma se ho il ping ottimo e mai in 2 settimane mi ha dato problemi xke ora nn mi fa rimanere collegato?? Fatto questo incomincio ad insistere con i ADMIN per vedere cosa o come si puo risolvere sto fatto!!! Loro dopo che ho insistito per un po mi hanno detto SE NON LA FINISCI TI BANNIAMO x questa sera....<"Lg-reinforces eMisqua" lo ha detto nn mi sbaglio...ma che cazzo di Admin siete??? se uno ha bisogno lascia il gioco e vedi dove cazzo e il problema no!!!!!!
 Added (2012-01-11, 2:50 AM) --------------------------------------------- Ahahhaha mi viene di ridere Elusion ahahahahhhaa 
Ultima modifica di WhIsPeR - Wednesday, 2012-01-11, 2:49 AM |
| |
| |
| elusion | Data: Wednesday, 2012-01-11, 2:53 AM | Messaggio # 4 |
 Major general
| Aspettiamo che si collegano gli admin sul server e andrei e risolvono la situazione !!!! non so che dire boh !!!!! Al momento quelli online sono troppo impegnati a giocare !!!!
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
|
| |
| |
| Miska | Data: Wednesday, 2012-01-11, 2:59 AM | Messaggio # 5 |
 Major
Reputazione: 0
| allora,,,xzibit ti ha kickato xk l hai insultato...la cosa del ban l ha detta reinforcer....io ti ho spiegato 30 volte k ti kicka il server per il ping troppo alto...tu mi hai pure chiesto qual è il massimo e io ti hi ho detto 100 o 150...giusto? piu di cosi nn so cosa dirti...ti ho chiesto se scarichi roba o se hai programmi aperti e tu hai detto k hai solo cs... quindi nn sapevo quale fosse il tuo problema...x questo nn ti ho piu risposto.. cmq io del ban nn ho detto proprio niente!!
Don't Stop Believin'
|
| |
| |
| Skyscanner | Data: Wednesday, 2012-01-11, 3:04 AM | Messaggio # 6 |
 Lieutenant general
Gruppo: Moderators
Reputazione: 7
| Allora , come diceva Misqa nn devi tenere aperto nessun programma aperto che nn te serve!!! _nn giocare mai quando scarichi quancosa !!!! _ cerco di trovare un paio di settaggio che ti abbaseranno il lag!!!
|
| |
| |
| elusion | Data: Wednesday, 2012-01-11, 3:08 AM | Messaggio # 7 |
 Major general
| MA guarda che aveva tutto chiuso solo cs aperto ci o parlato io prima, io penso che xzibit lo kikkava apposta pero boh mejo kiedere a lui !!!!
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
|
| |
| |
| Skyscanner | Data: Wednesday, 2012-01-11, 3:08 AM | Messaggio # 8 |
 Lieutenant general
Reputazione: 7
| Allora Wishper!!!! sono riuscito a trovarti qualcosa .....
rate 5000 cl_updaterate 15 cl_cmdrate 15 ex_interp 0.068
Allora tutto quello che devi fare e scrivere questi valori nella consola una volta sola perche dopo rimaranno salvate!!! per cio apri la consola e scrivi i valori scrivi il primo poi pigi invio scrivi il secondo invio 3 invio e cosi via e dopo il lag si abbasera. Certo le performanze de; gioco nn saranno cosi alte come prima ma. riesci a giocare nn ti buttea piu fori e riuscirai a muoverti normalemente!!! NN CI SARA PIU L-EFETTO PHOTO!!!
CIAO!!! Spero che ti sono state di aiuto le cose!!!
Ultima modifica di Skyscanner - Wednesday, 2012-01-11, 3:09 AM |
| |
| |
| Miska | Data: Wednesday, 2012-01-11, 3:09 AM | Messaggio # 9 |
 Major
Reputazione: 0
| ti ho detto k xzibit l ha kickato 1 volta...xk l ha insultato!! lo capisci o no?
Don't Stop Believin'
|
| |
| |
| elusion | Data: Wednesday, 2012-01-11, 3:17 AM | Messaggio # 10 |
 Major general
| Ke lo abbia insulatato non so chiedete a lui !!!!!!!
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
|
| |
| |
| WhIsPeR | Data: Wednesday, 2012-01-11, 3:22 AM | Messaggio # 11 |
 Private
| Quote (Miska) ti ho detto k xzibit l ha kickato 1 volta...xk l ha insultato!! lo capisci o no?
No lho insultato xke continuava a kikkarmi e non darmi conto...e cosi...e poi giocho da un bordello di tempo a Cs forse pure prima di voi....e con skype aperto il forum facebook e altri cazzate andava da dio..... non ditemi che sn i programmi aperti..cazzate....al massimo i torrent li ti do ragione...ma siccome so che i torrent rallentano non lo accendo mai!!!!
|
| |
| |
|
| WhIsPeR | Data: Wednesday, 2012-01-11, 4:11 AM | Messaggio # 13 |
 Private
| Quote (WhIsPeR) ti ho detto k xzibit l ha kickato 1 volta...xk l ha insultato!! lo capisci o no?
No lho insultato xke continuava a kikkarmi e non darmi conto...e cosi...e poi giocho da un bordello di tempo a Cs forse pure prima di voi....e con skype aperto il forum facebook e altri cazzate andava da dio..... non ditemi che sn i programmi aperti..cazzate....al massimo i torrent li ti do ragione...ma siccome so che i torrent rallentano non lo accendo mai!!!!
Poi parlate di ping alto ma il mio e sempre sui 40, 50 non diciamo cazzare ragazzi..quando si ha il ping alto si nota dal Tab e io vi ripeto e ridico che non ho problemi di ping ne di programmi del cazzzzoooo aperti.....Era Xzibit che mi kikkava e non me lo toglie nessuno dallla testa"punto"Added (2012-01-11, 4:11 AM) ---------------------------------------------
Quote (Miska) allora,,,xzibit ti ha kickato xk l hai insultato...la cosa del ban l ha detta reinforcer....io ti ho spiegato 30 volte k ti kicka il server per il ping troppo alto...tu mi hai pure chiesto qual è il massimo e io ti hi ho detto 100 o 150...giusto? piu di cosi nn so cosa dirti...ti ho chiesto se scarichi roba o se hai programmi aperti e tu hai detto k hai solo cs...quindi nn sapevo quale fosse il tuo problema...x questo nn ti ho piu risposto...cmq io del ban nn ho detto proprio niente!! Miracoloooooooo adesso non mi kikka...ahahahah e ho acceso il forum skypre facebook e steam....avevo ragione....."PUNTO"
|
| |
| |
| Dan | Data: Wednesday, 2012-01-11, 10:11 AM | Messaggio # 14 |
 Colonel
Reputazione: 2
| haha..mio 58 ...ieri erano un net di merda WhIsPeR, ma anche mio ) ... ho download 800 .. ma sul server lag di merda XDD ..
|
| |
| |
| Lg^Andrei | Data: Wednesday, 2012-01-11, 4:37 PM | Messaggio # 15 |
 Lieutenant general
Gruppo: Administrators
Reputazione: 8
| WhIsPeR, Quello che vedi te nella Tabella cliccando TAB è un ping falso! Cosi non dà all'occhio alla gente. Quando sei sul server scrivi in console ping e vedrai che è tutto diverso.
|
| |
| |