• Page 1 of 1
  • 1
Ban Senza Motivo
elusionData: Tuesday, 2012-05-01, 3:56 PM | Messaggio # 1
Major general
Gruppo: Users
Reputazione: 1
Status: Offline
mi avete bannato senza motivo no foto non avete niente, e poi sono stanco di ripeterlo non uso cheat io """!!!!!!!!!

pls unban me !!!!!!!!!

non so ki mi ha bannato mi e uscita la scritte che mi sono disconnesso dal server perche added to banned list

★۞۩๑ elusion ๑۩۞★

Lg^AndreiData: Tuesday, 2012-05-01, 6:52 PM | Messaggio # 2
Lieutenant general
Gruppo: Administrators
Reputazione: 8
elusion,
IL BAN TE L'HO DATO IO!
SMETTILA DI DIRE NON USO CHEAT IO ! blahblah Ok? Fai il furbo? dont
Se non sai nemmeno usare un cheat allora molla CS. Hai giocato con BLIND tongue LOL e hai ricevuto BAN e DESTROY Automaticamente! haha hands

CIAO!!!

hello

MiskaData: Tuesday, 2012-05-01, 7:52 PM | Messaggio # 3
Major
Reputazione: 0
e se uno sa usarli puo continuare a giocare a cs?? biggrin biggrin biggrin cmq tristezza....troppi cheaters al giorno d'oggi ...nn si puo piu giocare in tranquillita sad sad

Don't Stop Believin'

tino^Data: Tuesday, 2012-05-01, 10:29 PM | Messaggio # 4
Major
devil la mia facia adesso

Per tutta l'estate 2012 non ci sarò perche saro in kyrgyzstan , magari una visita al sito ma al server no > 1238 ping :(( ...

Lg^AndreiData: Wednesday, 2012-05-02, 9:04 AM | Messaggio # 5
Lieutenant general
Miska,
Se non sai nemmeno usare un cheat allora molla CS

Nel senso,non riesce a giocare bene senza cheat e nemmeno con i cheat! biggrin

tino^Data: Wednesday, 2012-05-02, 4:25 PM | Messaggio # 6
Major
elusion non commenta piu smile ...

Per tutta l'estate 2012 non ci sarò perche saro in kyrgyzstan , magari una visita al sito ma al server no > 1238 ping :(( ...

MiskaData: Wednesday, 2012-05-02, 5:22 PM | Messaggio # 7
Major
dopo la figura di merda k ha fatto biggrin biggrin biggrin

Don't Stop Believin'

elusionData: Wednesday, 2012-05-02, 11:46 PM | Messaggio # 8
Major general
non commento xke non ho tempo cm voi a stgare sempre su internet io non uso cheat amico tu ti fai i film andrei, questo e un tuo parere facevi le foto e controllavi come sempre hai fatto ma le foto dove sono? non le hai fatto, poi col blind? io il blind lo hai ftt ma poi e riniziata la partita e non cera piu quindi sveglia e impara meglio ad essere ad admin ma va bene cmq se non sn accettato qua fa nnt tanto si sa x voi sono quello che usa cheat qnd poi non ho un kazzo fa le foto cosi ci sono delle prove invece non le hai fatto quindi la figura di merda la fai te che sei pessimo come amministratore !!!! Pensaci !!!!!!!! Poi gioco da un bel po su sto server non mi sembra che abbia mai creato problemi e non ho mai usato niente quindi riflettici un po su, e poi vedendoti online sono cosi stupido da usare cheat vedi che sei pessimo ma vabbe non dico altro fa come ti pare guarda !!!!!!!!!

★۞۩๑ elusion ๑۩۞★

Ultima modifica di elusion - Wednesday, 2012-05-02, 11:46 PM

Lg^AndreiData: Thursday, 2012-05-03, 0:02 AM | Messaggio # 9
Lieutenant general
elusion,
Frena Frena Frena amico!
1^TI ho dato blind all'inizio della partita e dopo 2 min che giocavi hai fatto Frag with Blind!
2^Hai ricevuto Destroy+Ban,col Destroy hai anche la foto come regalo!
3^Ho osservato che quando non ci sono,hai un Score elevat tipo 20 Frags 3 Deads!(ma questo ha poca importanza)
4^Calmino,solo perchè sei stato beccato mi devi dare a me del Pessimo amministratore?
5^Non fare tanto l'incazzato!
6^Se non riesci a chiudere un topic allora non mettere quella fottutissima immagine!
7^Pessimo giocatore!
8^Non ho usato parole offensive contro di te,cio' significa che sono più educato di te!
9^Crescerai prima o poi!
10^Ciao!

P.s: Gasati meno!

tino^Data: Thursday, 2012-05-03, 1:05 AM | Messaggio # 10
Major
respect

elusionData: Thursday, 2012-05-03, 8:48 PM | Messaggio # 11
Major general

Ecco la foto amministratore, sono solo queste , tu in base ad esse essendo cosi bravo riesci a valutare vero se sono cheat? le foto del player che gioca dove sono? il blind e stato ftt a fine partita, iniziata una nuova non cera piu e ho continuato a giocare normalmente quindi cio che dici tu che mi hai ftt blind se sei cosi bravo sai che iniziata una nuova partita dovresti ripetere il blind quindi come valuti? le foto del player che gioca dove sono? io non le ho visto che hai ftt solo questa e un altra uguale !!!!
Poi hai osservato ? io gioco non piu come prima che ero sempre attivo sul server ma un po di meno ultimamente visto che ho da fare quindi come fai a giudicare fammi capire? hai delle foto che provi questo? e poi puo capitare che a volte sei in alto a volte meta classifica , impara meglio a giudicare e qnd dai ban o destroy fa delle prove con le foto realistiche del player !!!!
Per me non sei cosi bravo come amministratore visto che anche in passato mi giudicavi e con le foto mai trovato niente quindi non insistere non sono cheat mai usato da inizio che sono su sto server fino a qlc gg fa !!!
Poi mi hai beccato ? le foto che provano questo dove sono^????? IO ho solo quelle che ho caricato quindi pensa un po te !!!!

P.S io non mi gaso, gioco per divertimento non per rompere le palle alla gente non sono cheat mai stato !!!!

★۞۩๑ elusion ๑۩۞★

Lg^AndreiData: Thursday, 2012-05-03, 10:52 PM | Messaggio # 12
Lieutenant general
elusion,
Parli come se tu fossi l'amministratore e come se sapessi come funziona il PLUGIN BLIND!
IL blind c'e l'hai fino a quando non te lo tolgo io,non c'entra niente,fine partita o inizio partita!
NON DARMI DELLO STUPIDO,IO TI HO DATO BLIND ALL'INIZIO DELLA PARTITA! POCHE BALLE EDDAYE!!!
IO NON TI GIUDICO!
POI HAI FATTO FRAG CON BLIND MI SPIEGHI? SE TU DICI CHE NON AVEVI BLIND,come hai fatto a ricevere automaticamente DESTROY e BAN?!

P.s
RIPETO IL BLIND FUNZIONA FINO A CHE NON TE LO TOGLIE l'ADMIN!

""il blind e stato ftt a fine partita, iniziata una nuova non cera piu e ho continuato a giocare normalmente""
LOL,ma mi spieghi allora come hai fatto a ricevere automaticamente DESTROY e BAN? XKE QUANDO UNO GIOCA CON BLIND LO RICEVE AUTOMATICAMENTE,non TE LO DA l'ADMIN IL DESTROY e il BAN!

""se sei cosi bravo sai che iniziata una nuova partita dovresti ripetere il blind quindi come valuti?""
Della serie: Andrei non sai cos'è BLIND! ! LOL biggrin :D

""io gioco non piu come prima che ero sempre attivo sul server ma un po di meno ultimamente visto che ho da fare quindi come fai a giudicare fammi capire""
LEggi sopra il mio commento! NON DO IMPORTANZA a IL TUO SCORE!

""Poi mi hai beccato ? le foto che provano questo dove sono^????? IO ho solo quelle che ho caricato quindi pensa un po te !!!! ""
LOL,se uno fa FRAG con BLIND mango le foto servono capisci? è una prova 100%

CIAOo!

elusionData: Friday, 2012-05-04, 1:38 AM | Messaggio # 13
Major general
Vabbe inutile commentare vuoi avere sempre l'ultima parola e avere ragione vabbene fa come ti pare il server e tuo e decidi te quindi inutile stare a commentare, io non usavo cheat o ftt punto xke a inizio partita non c'era piu il blind, il blind lo hai dato a fine partita poi se pensi che dico balle fa come ti pare , il server e tuo e quindi inutile stare sempre a commentare, o continuato a giocare normalmente visto che il blind non c'era piu e o ftt frag , poi pensala come vuoi e agisci come vuoi, discorso chiuso , ah non mi reputo amministratore io dico le cose come stanno per me.
Le foto sta di ftt che non ci sono quindi puoi dire quello che vuoi ma i fatto dimostrano e senza foto dimostri poco e niente inutile stare a dire non c'era bisogno di farle, bisogno o no tu devi farle prima di dare ban e destroy cosi dimostri i fatti !!!!!

Distinti saluti ciao

★۞۩๑ elusion ๑۩۞★

Ultima modifica di elusion - Friday, 2012-05-04, 1:46 AM

Lg^AndreiData: Friday, 2012-05-04, 9:33 AM | Messaggio # 14
Lieutenant general
elusion,
Ma vedo che non ci arrivi ancora!
AVEVI BLIND,quelli che usano wall,aim hanno anche un antiblind! TU DICI CHE NON AVEVI BLIND!,ma allora xke hai ricevuto destroy + ban? Hai giocato con blind e non te ne sei accorto ! ! !

• Page 1 of 1
  • 1
Search: