|
Get Right Gioi
|
|
| fARRe | Data: Tuesday, 2012-03-27, 10:27 PM | Messaggio # 1 |
 Private
Gruppo: Users
Reputazione: 0
Status: Offline
| Sinceramente me ne fotte ben poco di questo o di altri fun server . Ma ditemi un pò .. perchè avete fatto sto server ? è un fun server giusto ? Dove ci si va per divertirsi vero ? ALLORA PERCHè CAZZO METTETE STI COGLIONI COME ADMIN ? ! Dio fa , devi per forza giocare male per non prendersi DESTROY/BAN/SLAY ecc ? Oggi mi sono preso DESTROY dall'admin Get Right Gioi , o qualcosa del genere . Motivo ? CHE CAZZO NE SO ? No foto , no demo , no linguaggio volgare , no niente, nessuna prova . Perciò chiedo all'owner di prendere provvedimenti perchè sinceramente non ha senso andare ancora a giocare su sto server . Aspetto risposta .
PS : Get Right Gioi , SUGE-O GRAV ! =)
|
| |
| |
| Lg^wOkeN | Data: Tuesday, 2012-03-27, 11:10 PM | Messaggio # 2 |
 Lieutenant colonel
Gruppo: Administrators
Reputazione: 1
| Sinceramente c'ero anch'io sul servere (spect) quando ti ha datto DESTROY , lo so che non ti ha fatto ne foto ne demo proprio niente, pero cè una cosa su questo server per quelli che hanno WALL e a loro gli apaiono (un immagine) e se la guardi o spari , significa che hai wall , xke e fatta SOLO per quelli che hanno WALL. Ho visto anch'io che l'hai guardata (non sparando).
A questo punto Get Right Gioi la prossima volta fai delle SCREENSHOT.
Ora aspetta che guardano anche Andrei o VIP (fondatore) il topic e vediamo cosa dicono ,se ti danno unbann o NO .
Ultima modifica di wOkeN - Tuesday, 2012-03-27, 11:12 PM |
| |
| |
| fARRe | Data: Tuesday, 2012-03-27, 11:24 PM | Messaggio # 3 |
 Private
| Ma per favore smettila ! Ho sentito della cosa che avete sul server per capire chi ha wh . Non accusare alla cazzo per favore . Se sei sicuro che qualcuno ha wh , fai le foto e gg . Gioi , sto qua , su steam dice che non mi ha dato lui destroy . Aha , ok :/ nice admins , non sanno prendersi le responsabilità . Quello che voglio io non è l'unban , ho creato questo topic per denunciare un admin , perciò voglio che l'admin paghi . Nothing much right ?
|
| |
| |
| Lg^Andrei | Data: Tuesday, 2012-03-27, 11:26 PM | Messaggio # 4 |
 Lieutenant general
Reputazione: 8
| fARRe, Salve, Sono il fondatore,come ti ha già detto usiamo un plugin che permette di scoprire se uno usa wall o AIM(a volte).Aspetto Gioi e voglio vedere cosa mi dice.
|
| |
| |
| Skyscanner | Data: Wednesday, 2012-03-28, 4:29 PM | Messaggio # 5 |
 Lieutenant general
Gruppo: Moderators
Reputazione: 7
| AAA deci deaia era el pro pe sv mereu si facea scor bun!! eu nu am vrut sa ma bag pentru k ma certam cu andrei iara daca im facea asta denuntie!!!
Primul codat care imi scapa!!! \
SALLL ALLL!!!
|
| |
| |
| fARRe | Data: Wednesday, 2012-03-28, 8:03 PM | Messaggio # 6 |
 Private
| Quote (Skyscanner) AAA deci deaia era el pro pe sv mereu si facea scor bun!! eu nu am vrut sa ma bag pentru k ma certam cu andrei iara daca im facea asta denuntie!!! Primul codat care imi scapa!!! \ SALLL ALLL!!!
Mr. Tampit , scoate-ti treningul din dulap si iesi la o gura de aer . Daca pentru tine sa faci 3 killuri intr-o runda e pro , taci dracu' din gura . Intre timp mi s-a scos ban-ul de pe server , asa ca ne mai vedem . Voi juca cu acelasi nume . Ah si sa nu uiti sa imi faci foto ma , sa ti le pui in rama E bine ca Andrei , adminul ala mi-a raspuns frumos si civilizat , asa ca nu am de gand sa folosesc un limbaj vulgar . Dar stai fara grija , daca nu are cine sa iti futa familia , apeleaza la mine , stiu multe Salut gogoasa !
|
| |
| |
| elusion | Data: Wednesday, 2012-03-28, 8:58 PM | Messaggio # 7 |
 Major general
| raga ma parlate italiano se no un si capisce niente, cmq per me farre potete dargli un ban lo visto giocare e non mi sembra che avesse aim o roba simile cmq credo che senza foto o altro non si possa giudicare quindi dategli un altra possibilata, poi se sbagliera con foto appropriate bannate permanentemente.
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
|
| |
| |
| fARRe | Data: Wednesday, 2012-03-28, 9:51 PM | Messaggio # 8 |
 Private
| Quote (elusion) raga ma parlate italiano se no un si capisce niente, cmq per me farre potete dargli un ban lo visto giocare e non mi sembra che avesse aim o roba simile cmq credo che senza foto o altro non si possa giudicare quindi dategli un altra possibilata, poi se sbagliera con foto appropriate bannate permanentemente.
Me lo hanno dato l'unban però questo thread l'ho creato per un altra cosa : denunciare l'admin . Se non mi davano l'unban , me ne fregava lo stesso , io voglio che l'admin che mi ha dato destroy paghi . Non è che puoi bannare la gente cosi alla cazzo . Ti fa hs e gli dai destroy ? Quelli che la pensano cosi , non si meritano di essere admin . Ah e visto che siamo in queso discorso : oggi ho ricevuto slay da Mentalist perchè ho lanciato una flash che a lui , poverino , non è piaciuta . Per dirla tutta , era una flash che la poteva benissimo evitare e l'ho lanciata perchè rushavano lungo su d2 . Sono incompetenti Comunque con questo post chiudo il discorso , non me ne frega più un cazzo , se volete capirlo , bene , sennò , fate quel che volete . Ma rischierete di rimanere senza gente con questi admin . PS : oggi , girando un pò sui public italiani , ho visto un numero molto minore di player su Lucignolo che su altri server . Perchè ? Mah .. rifletteteci .
Ciao . =)
|
| |
| |
| Lg^Andrei | Data: Wednesday, 2012-03-28, 11:46 PM | Messaggio # 9 |
 Lieutenant general
Reputazione: 8
| fARRe, Quote PS : oggi , girando un pò sui public italiani , ho visto un numero molto minore di player su Lucignolo che su altri server . Perchè ? Mah .. rifletteteci . Abbiamo ancora poca gente,perchè siamo un nuovo server appena nato.Una comunità non da molto creata!
P.s: Comunque aspetto ancora la risposta dio GIOI,ma non è presente sul sito e pensare che una delle regole di Admin ,dice essere presenti sul sito ogni giorno!
|
| |
| |
| 3DGioi | Data: Thursday, 2012-03-29, 4:15 PM | Messaggio # 10 |
 Private
| Si è vero ti ho dato destroy alla cazzo.. Mi scuso per questa cazzata e dico che non succederà più.
|
| |
| |
| elusion | Data: Thursday, 2012-03-29, 6:56 PM | Messaggio # 11 |
 Major general
|
Raga gio e sempre attivo sul server quindi diamogli un altra chans !!!!! Farre accetta le scuse e comportatevi da persone mature !
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
|
| |
| |
| Skyscanner | Data: Thursday, 2012-03-29, 9:23 PM | Messaggio # 12 |
 Lieutenant general
Gruppo: Moderators
Reputazione: 7
| Fmm de retardat !! vezi cum vb fare k ma pis pe ochi tai si nu mai vezi nimic date in morti mati k eu nu te.am jignit pe tine!! spartule@ Added (2012-03-29, 9:23 PM) ---------------------------------------------

|
| |
| |