• Page 1 of 1
  • 1
PORCO DIO MI SONO ROTTO I COGLIONI
TRI_FràGabbaData: Monday, 2012-03-05, 1:16 AM | Messaggio # 1
Private
Gruppo: Users
Reputazione: 0
Status: Offline
Allora, x tutti gli admin teste di cazzo che ci sono su questo server che ogni fottuto giorno ci rompono il cazzo con blind foto destroy kick ban e stronzate varie!!! da quello che ho letto su sto forum e non sono cose che mi invento porco dio!! Andrei Owner di questo server ha fatto 1 lista dei player che non potevano essere toccati e nonostante cio gli admin partendo da (reinforcer,fast,patron e coglioni vari) ci prendono di mira e ci insultano!!! siete delle persone sfigate che nella vita non faranno 1 sega porca la madonna!!!! Non ci fosse misqa non ci sarei nemmeno su sto server di BOT!!!!!! e con questo ho finito

bye bye pubblicari wink

iKaData: Monday, 2012-03-05, 1:18 AM | Messaggio # 2
Private
YOU WIN

SkyscannerData: Monday, 2012-03-05, 1:20 AM | Messaggio # 3
Lieutenant general
Gruppo: Moderators
Reputazione: 7
Ho capito ma non e che mi posso memorizzare sta cazzo de lista mica vo a fare la spesa o!!

mettete davanti al vostro nome il nome del clan cosi vi riconoscono gli admin

e non veni qua a rompe il cazzo e a offendere tutti gli admin!!!

Vi insultiamo? ma se scemo !!! io lo trattato benissimo ika
je ho fatto le foto je ho detto il id e tutto quanto lui mi dice pezzo di merda, e che devo fare devo ringrziarlo?

Added (2012-03-05, 1:20 AM)
---------------------------------------------
Nella vita nn farai un cazzo tu con questo linguaggio!!!
si vede che campi negli casonetti de monezza!!! ma facce un favore datte fuoco tu e tutti quelli come te nn ti vogliamo!!!! punto

TRI_FràGabbaData: Monday, 2012-03-05, 1:27 AM | Messaggio # 4
Private
Primo io ika misqa e gli altri non siamo in 1 clan siamo solo amici che alla sera ci riuniamo e mixiamo io non metto 1 cazzo di nome di clan!!! e poi imparate a capire quali sono i player buoni e quali sono i cheaters!!!! E vaffanculo coglioni

FasTData: Monday, 2012-03-05, 1:35 AM | Messaggio # 5
Colonel
Reputazione: 1
Wee eu tiam dat gag 1 la mana si doi la mana tu cam controleazati limbaju oke ? eu nu mam luat nici de tine nici de ika ala sau care oti fi voi .... Akm andrei fie vb daca ei is cine is ...inteleg cas pro si ca nu trebuie sa le facem poze sau alte chesti Dar sa se controloze la vorbe...Ms nam scris in italiana ca nu intelegeati...Daca vrei andrei sau care stiti traduceti va ro..

A si app cand team insultat eu ma ?:)) te rog frumos tiam zis numai sami dai pozele cam inteles gresit o chestie si miam cerut scuze ...in fn..

Intrerupem programu pentru clanu Lg^
Ramane aici cand restu cade...
Ce facem noi e mare catastrofa !!!

SkyscannerData: Monday, 2012-03-05, 1:41 AM | Messaggio # 6
Lieutenant general
In fine lasa asta!!

Dar macar spune frate sunt ala!!! e ude unde sa stiu k tu esthi prierenu lu tra la la !!!

Added (2012-03-05, 1:39 AM)
Si vezi cum vorbesti ti.am mai zis!!! iN seara asta ai intrat si ai zis tu iiai dat destroy lu ika fmm !!!

eu nu cred k am zis de morti mati!!!

Added (2012-03-05, 1:40 AM)
Vaffanculo tu, rittardato mentale!!

In questi giorni nn poi fare piu la differenza tra chi usa trucchi e chi no!!!

Added (2012-03-05, 1:41 AM)
Sta atento a cume parli perche se mixi nn sei il capo del mondo!! sei un giocatore migliore e io ti rispetto finquando mi rispetti!!

iKaData: Monday, 2012-03-05, 2:13 AM | Messaggio # 7
Private
si ma porco dio, ogni giorno mi fate le foto dio cane , mi rompo il cazzo di aggiungervi e mandare le foto

SkyscannerData: Monday, 2012-03-05, 2:18 AM | Messaggio # 8
Lieutenant general
io adesso ne terro conto di te !!!

Nn succedera mai piu comunque mi potevi dire cazzo sto nella lista presentata sull forum andavo a controllare ed era fatta !!!
invece tu come un bullo mi hai detto pezzo di merda

ViP1Data: Monday, 2012-03-05, 3:12 PM | Messaggio # 9
Colonel
Gruppo: Administrators
Reputazione: 3
baaaaaa ea basta con la vulgarita si capisce sieti dei bambini del cazooo mi -sono roto i cazo di sentire sempre li stese cazate, vano fato le foto vabe dici chi sei o li dai le foto e poi ame non menefrega 1 maza se ientri sul server. Sapete colcosa non itrate piu e basta con voi o senza di voi e losteso e poi sti cazi di vulgarita sieti dei muciozi di 16 17 o 20 ani e pensate ce sieti chi sa chi e basta ...

SkyscannerData: Monday, 2012-03-05, 5:14 PM | Messaggio # 10
Lieutenant general

• Page 1 of 1
  • 1
Search: