|
Samsung wave lite
|
|
| elusion | Data: Wednesday, 2012-03-28, 9:07 PM | Messaggio # 1 |
 Major general
Gruppo: Users
Reputazione: 1
Status: Offline
|
Raga vendo un bellissimo samsung wave lite colore bianco, come nuovo senza graffi mai caduto, compreso di scatola con accessori : libretto istruzioni, auricolari, carica batteria, cavo usb + custodia esterna trasparente in silicone, prezzo 100 euro + spese di spedizioni poco trattabili, considerando che nuovo costa 140 euro.
Chi e interessato davvero mi contattati qui o in game !!! Offro e pretendo serieta grazie.
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
|
| |
| |
| tino^ | Data: Wednesday, 2012-03-28, 11:31 PM | Messaggio # 2 |
 Major
Reputazione: 0
| elusion ma quanta roba vendi???sei un miliardario ???
Per tutta l'estate 2012 non ci sarò perche saro in kyrgyzstan , magari una visita al sito ma al server no > 1238 ping :(( ...
|
| |
| |
| Dan | Data: Thursday, 2012-03-29, 3:55 PM | Messaggio # 3 |
 Colonel
Gruppo: Moderators
Reputazione: 2
| fai mercato qui sul forum ?
|
| |
| |
| elusion | Data: Friday, 2012-04-06, 2:34 AM | Messaggio # 4 |
 Major general
| Si raga faccio mercato su abbastanza siti, ebay, subito, ma diciamo che non sono miliardario ma compro e vendo, mi piace cambiare adoro l'elettronica ihihih
Cmq per chi e interessato agli oggetti che vendo tratto un po il prezzo solo per voi , anche perche ho un po di cellulari e devo venderli
Ho anche un nokia 5230 compreso di carica batteria, cover dietro nera nuova sostituita da poco per il resto e perfettamente funzionante chi e interessato mando foto, a solo una micro crepa in alto a destra della cover anteriore ma non danneggia il funzionamento e si nota poka
Prezzo 50 euro trattabili con le spedizioni, fatemi sapere per chi fosse interessato.
Added (2012-04-06, 2:34 AM) --------------------------------------------- Nokia gia venduto, non su questo forum, per il samsung vi faccio 100 euro comprese le spedizioni e considerate che nuovo costa 140 euro, il mio e nuovo usato 1 settimana sola quindi rush
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
Ultima modifica di elusion - Friday, 2012-04-06, 2:35 AM |
| |
| |
| Skyscanner | Data: Friday, 2012-04-06, 4:21 PM | Messaggio # 5 |
 Lieutenant general
Gruppo: Moderators
Reputazione: 7
| se nuovocosta 140 chie che rischia di comprare il tuo senza garanzia senza niente? siamo nell2012 la gente e sveglia
|
| |
| |
| elusion | Data: Tuesday, 2012-04-10, 8:48 PM | Messaggio # 6 |
 Major general
| Ma il mio e nuovo e solo a 100 euro compreso di spedizione lo sto vendendo, poi se non sei interessato non postare grazie, anche perche per chi fosse interessato davvero tratterei ancora un po il prezzo, quindi !!!!
★۞۩๑ elusion ๑۩۞★
|
| |
| |