|
admin ViP*1
|
|
| ViP1 | Data: Wednesday, 2012-02-08, 5:43 PM | Messaggio # 1 |
 Colonel
Gruppo: Administrators
Reputazione: 3
Status: Offline
| ok cominciamo da capo 1 non gioco con leis 1 non mi salta la mira etc o abastanza .vi lascio le photo che mi sono state fate di admin valy_aly ho cambiato il nome cosi poteva farm.....
Lg^Ne@ cossa dici e hack =)) linck
lg link
My WebPage
e devo precisare che mi trema perche ho alias jump sul rotolo del mouse e facio super jump vi lascio anche il alias cosi non rompete piu
alias +#jumpduck "alias _special #jdspec;special" alias -#jumpduck "alias _special" alias +#jumpduckx "+duck;wait;+jump" alias -#jumpduckx "-duck;wait;-jump" alias #jdspec "special;wait;+#jumpduckx;wait;-#jumpduckx" alias #duckset1 "alias #duck_ #duck_ is : 1;alias #jump_ #jump_ is : 0;alias #strjump_ #strjump_ is : 0;alias #eqbunny_ #eqbunny_ is : 0" e sollo una parte cosi non si copia =))))) ^_^ :) :p
|
| |
| |
| Skyscanner | Data: Wednesday, 2012-02-08, 9:51 PM | Messaggio # 2 |
 Lieutenant general
Gruppo: Moderators
Reputazione: 7
| ce ma zice astia k eshti codat:)))?
|
| |
| |
|
| Skyscanner | Data: Wednesday, 2012-02-08, 10:52 PM | Messaggio # 4 |
 Lieutenant general
| Lasa/i ma :)))) Ascuto pe asta "lumea vorbeste dar pierde timpul... eu merg mai departe mi.ascult instinctul....vad de departe imi fac loc si intruu........si pe voiva bag la filtruuu!!!! :)))
|
| |
| |
| Dan | Data: Thursday, 2012-02-09, 9:08 PM | Messaggio # 5 |
 Colonel
Reputazione: 2
|
|
| |
| |
| Lg^Andrei | Data: Friday, 2012-02-10, 5:30 PM | Messaggio # 6 |
 Lieutenant general
Gruppo: Administrators
Reputazione: 8
| ViP1, Cheater VIP sta parlando italiano,per far capire anche agli altri di cosa stiamo parlando. Bravo VIP! Skyscanner, Parla anche tu in italiano cosi capiscono anche gli altri. Lo stesso per Activision,
|
| |
| |
| Dan | Data: Friday, 2012-02-10, 10:27 PM | Messaggio # 7 |
 Colonel
Reputazione: 2
| io non parlato nnt
|
| |
| |
| Skyscanner | Data: Friday, 2012-02-10, 10:42 PM | Messaggio # 8 |
 Lieutenant general
| "lumea vorbeste dar pierde timpul... eu merg mai departe mi.ascult instinctul....vad de departe imi fac loc si intruu........si pe voiva bag la filtruuu!!!! :)))
L'agente parla ma perde il tempo io vado avanti nn me la sento :)))))!!!!! lollllllll
|
| |
| |
| MarkelonN | Data: Thursday, 2012-02-16, 2:37 AM | Messaggio # 9 |
 Sergeant
Gruppo: Users
Reputazione: 0
| VIP!!! exact asa si eu imi tremura si mie tinta !!! adica nu-mi tremura doar ca am pus DUCK!!! pe BIND si fac tot sus jos :))
|
| |
| |